Berndes presenta B.Future Click: il futuro della cucina a portata di… click

Si chiama B.Future Click la nuova linea top di gamma di Berndes, storico marchio tedesco di proprietà del gruppo Alluflon. Una collezione innovativa, pensata per rispondere alle esigenze di una cucina moderna, sostenibile e ad alte prestazioni. Con un design essenziale ma distintivo, B.Future Click rappresenta una sintesi di tecnologia, funzionalità ed eleganza.
Cuore della linea è l’antiaderente ceramico B.Nature presentato ora nella innovativa versione nera con finitura matt, un rivestimento naturale privo di PFAS, PFOA, nickel e metalli pesanti, proposto in una versione satinata e antimacchia, pensata per un uso quotidiano in totale sicurezza e rispetto dell’ambiente. La struttura in alluminio forgiato ad alto spessore garantisce invece una distribuzione uniforme del calore, mentre il fondo Full Induction assicura compatibilità con tutti i piani cottura e massima efficienza energetica.
Un altro elemento distintivo è l’esclusivo manico removibile Click, in bakelite, pratico e sicuro: consente l’utilizzo anche in forno, ottimizza gli spazi di stivaggio e rende più agevole la pulizia, inclusa quella in lavastoviglie.
La linea si compone di padelle, casseruole, tegami e wok in diverse dimensioni, tutte vendute in eleganti confezioni regalo. Completa il progetto una serie di materiali punto vendita per una presentazione d’impatto: cartelli vetrina, appendibili e kit espositivi.
B.Future Click si inserisce nel percorso di evoluzione e innovazione che da oltre 100 anni distingue Berndes sul mercato degli strumenti di cottura. Una proposta che rinnova il legame tra tradizione e modernità, sempre nel segno della qualità tedesca e dell’impegno per la sostenibilità.
.jpg)



